Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 01 novembre 2016 ore 11:35

Si accendono i riflettori sul palco del MusicAle

Al via il 4 e 5 novembre il festival che premia gli artisti emergenti e la canzone d'autore. Fra gli ospiti, i RHumornero e Simone Cristicchi



BUTI — Torna il 4 e 5 novembre al Teatro Vittoria di Cascine di Buti il MusicAle, il festival che premia la creatività in ogni genere musicale attraverso la canzone d’autore e valorizza la passione dell'artista nel creare emozioni.

MusicAle nasce nel 2005 in collaborazione con l'associazione Il Miglio e l'associazione Alessandro Lupoli Onlus dedicata al giovane di 24 anni morto nel 2004 a causa di una malattia rara.

Il festival è rivolto a cantautori e band emergenti provenienti da tutta Italia alla ricerca dell'opportunità per poter coltivare e perfezionare la propria musica.

Si tratta della dodicesima edizione, ma la prima a definirsi non più contest ma festival. Il MusicAle 2016 vuole premiare tutti coloro che si esibiranno sul palco riconoscendo loro un vero e proprio ingaggio.

Come ospiti ci saranno i RHumornero (4 novembre) e Simone Cristicchi (5 novembre). Entrambe le serate inizieranno alle 19 con un'apericena organizzata ad hoc e con già il primo gruppo sul palco ad accompagnare l'inizio dello spettacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità