Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità domenica 31 marzo 2024 ore 10:00

Festa di Pasqua alla casa di riposo

Foto di: Marcella Bitozzi

Due calorosi biglietti di saluto al sindaco Terreni e due uova giganti di cioccolato per salutare la Pasqua alla Casa Di Riposo Belvedere



CASCIANA TERME LARI — Un’atmosfera di serenità e allegria, ieri mattina, alla Casa di Riposo Belvedere per salutare la Pasqua. C’erano il Sindaco Mirko Terreni, l’assessore al sociale Federico Tremolanti, il Presidente della Casa Di Riposo Giovanni Bacci, i consiglieri Giuseppe Marinai, il dottor Giovanni Geri e la direttrice Miriana Rodio.

Gli ospiti hanno preparato per il Sindaco Mirko Terreni che nel prossimo giugno lascerà l’incarico, due bellissime letterine di saluto e ringraziamento.

“…Siamo tutti onorati di poterla salutare ed esprimerle tutta la nostra simpatia e ringraziarla …" si legge nel primo biglietto che poi continua esprimendo riconoscenza, e si conclude con un "Torni a trovarci”.

E poi ancora una poesia scritta da Caterina, la poetessa del gruppo, e anche da parte del Presidente Giovanni Bacci e della direttrice Miriana Rodio non sono mancate parole di ringraziamento per essere stato presente e vicino anche e soprattutto nei momenti meno sereni.

E per festeggiare la Pasqua come si deve, sono state distribuite a tutti gli ospiti le colombine pasquali da parte del primo cittadino e due uova giganti, di puro cioccolato, sono stati estratti per mano del simpatico Filippo, figlio di una infermiera della struttura.

E come sempre, le ospiti hanno confezionato con le loro mani dei piccoli oggetti che sono stati donati ai presenti.

Insomma, una doppia festa, quella dell’arrivo della Pasqua, ma anche quella del saluto a Terreni che lascia il mandato e bel scolpita nei cuori degli ospiti e dei responsabili della struttura, un’impronta indelebile, quella di essere stato un bravo sindaco.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità