Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PONTEDERA11°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 06 dicembre 2020 ore 13:16

Importante donazione ai vigili del fuoco larigiani

Grazie ad una donazione è stato possibile acquistare un nuovo gruppo da taglio elettrico che servirà in caso di emergenze



CASCIANA TERME LARI — Il distaccamento dei vigili del fuoco di Lari è operativo e si dota di nuova strumentazione per meglio garantire la sicurezza dei cittadini.

E' stata infatti consegnata l’importante donazione da parte di Enrico Bendinelli, larigiano e amministratore unico della Genokar, di 20mila euro all’associazione 08 Lari Onlus – nata anni fa proprio in seno ai volontari del distaccamento – e con cui è stato acquistato un nuovo gruppo da taglio elettrico che verrà utilizzato direttamente dai Vigili del Fuoco di Lari..

“Adesso il distaccamento è dotato di una strumentazione all'avanguardia ed estremamente importante per la gestione delle emergenze su strada e sono oltremodo contento perché grazie allo sblocco del parco mezzi questa donazione non rimarrà nel cassetto, ma sarà messa al servizio della nostra comunità", ha detto il sindaco Mirko Terreni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata del centrosinistra lancia alcune proposte: "Adesione alla Rete dei Comuni sostenibili, orti sociali e riqualificazione energetica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cultura