Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 09:16

La donazione dei mezzi a Touba

Ieri la cerimonia di consegna dei mezzi dei Vigili del Fuoco e di una ambulanza della Pubblica Assistenza alla città di Touba



TOUBA — Ieri, in Senegal, alla presenza delle autorità e dei rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali, ha avuto luogo la cerimonia di consegna dei mezzi dei Vigili del Fuoco e dell’ambulanza della Pubblica Assistenza di Fornacette, donati alla città di Touba. ( vedi articoli correlati )

I mezzi non sono più utilizzabili in Italia per ragioni puramente normative, ma sono ancora ben funzionanti e saranno di valido aiuto per la popolazione in Senegal, dove è scarsa, per ragioni economiche, la dotazione di mezzi di soccorso.

L’iniziativa è stata promossa e curata dal pontederese Mouhamed Ali -già campione italiano di pugilato- presente alla manifestazione ed è stata sostenuta dall’Associazione Touba ka kanam e dalla Comunità Senegalese in Italia.

"Un ringraziamento va al capo Nazionale dei Vigili Del Fuoco ingegner Fabio Dattilo e a Serena Bani, Presidente della Pubblica Assistenza di Fornacette per la generosità e la disponibilità dimostrata. Proprio in occasione della Festa della Repubblica, l’Italia ha dimostrato il suo volto fraterno e solidale", è stato detto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità