Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 26 dicembre 2023 ore 09:55

Festa e big in piazza, Pontedera verso il Capodanno

Rosa Chemical e Rocco Hunt

La città saluterà l'arrivo del nuovo anno in piazza Martiri della libertà. Sul palco Rosa Chemical, Rocco Hunt e i giovanissimi Noor e Niveo



PONTEDERA — Grande attesa per la notte di San Silvestro. A Pontedera si festeggerà in piazza Martiri della libertà con Rosa Chemical e Rocco Hunt.

Ad aprire la festa, intorno alle 22,30 del 31 Dicembre, saranno Noor, cantautrice di soli 18 anni che ha già partecipato alla serata finale di Sanremo Giovani, e Niveo, cantante ed ex allievo della scuola di Amici.

A seguire, intorno alle 23,30, salirà sul palco Rosa Chemical, nome d'arte di Manuel Franco Rocati, divenuto famoso soprattutto dopo la sua esperienza a Sanremo 2023 con la sua Made in Italy, certificata disco di platino a Luglio di quest'anno. Quindi, dall'una di notte, dopo aver partecipato al Capodanno di Genova in diretta su Canale 5, toccherà al rapper Rocco Hunt, protagonista di numerose hit estive e vincitore nel 2014 di Sanremo Nuove Proposte.

L'evento è organizzato da Radio Stop. Contestualmente si terrà anche il Radio Stop Party, di cui farà parte come nella passata edizione Regina Miami, drag queen di punta del Mamamia di Torre del Lago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica