Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 18:30

Ingente rottura alla tubazione, mancherà l'acqua

Per consentire la riparazione, giovedì 29 dalle 9, sospesa l’erogazione idrica a Calcinaia capoluogo, Fornacette e Pardossi, nel comune di Pontedera



CALCINAIA — Acque SpA rende noto che nel pomeriggio di oggi mercoledì 28 gennaio si è verificata una ingente rottura sulla rete idrica nel Comune di Calcinaia.

Al momento i tecnici di Acque SpA stanno effettuando una serie di lavori che dovrebbero consentire la temporanea continuità nell’erogazione idrica su tutto il territorio comunale.

Tuttavia, al fine di consentire l’intervento di riparazione, domani giovedì 29 gennaio dalle 9 verrà sospesa l’erogazione idrica a Calcinaia-capoluogo, Fornacette e Pardossi (nel Comune di Pontedera).

L’orario di ripristino del servizio potrà essere comunicato solo nel corso della mattina di domani (giovedì) attraverso un aggiornamento.

Il servizio sostitutivo con autobotti sarà dislocato nei pressi del Cottolengo in via Tosco-Romagnola, in via La Torre (Pardossi) e presso le piazze Indipendenza (Calcinaia) e Timisoara (Fornacette),

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola