
Il video in cui il Papa (che allora era vescovo) si schierava con l'Ucraina e contro l'aggressione russa

Attualità sabato 04 aprile 2015 ore 09:05
La Pubblica Assistenza cerca giovani

Possibilità di posti del Servizio Civile all’associazione di volontariato di Fornacette. Per presentare domanda c’è tempo fino al 16 aprile
CALCINAIA — Occasione educativa e lavorativa alla Pubblica Assistenza di Fornacette. Anche la realtà associativa dedicata al volontariato ha infatti messo a disposizione alcuni posti per il Servizio Civile Nazionale.
Destinatari, sono giovani fra i 18 e i 28 anni che potranno svolgere 12 mesi di formazione attiva da trascorrere nell’ambito della Pubblica Assistenza, per un impegno di 30 ore settimanali nella struttura, a fronte di un rimborso di 433 euro netti mensili. Il tutto con la possibilità di ricevere crediti formativi.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello servizio Civile della Pubblica Assistenza di Fornacette in via Genova, 35, aperto dalle 10,30 alle 18. Oppure telefonando allo 0587424063 o scrivendo all’indirizzo mail serviziocivile@pafornacette.it.
Il termine per presentare la domanda è il prossimo giovedì 16 aprile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI