Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Spettacoli martedì 22 novembre 2022 ore 08:45

Andrea, Matteo e Virginia, i Bocelli in tour

Andrea, Virginia e Matteo Bocelli
Foto di: Luca Rossetti

Il tenore, insieme ai due figli, ha rilasciato l'album di Natale "A Family Christmas", ambientato in Valle d'Aosta. A Dicembre il tour negli Usa



LAJATICO — Andrea Bocelli, Matteo Bocelli e Virginia Bocelli. Padre e figli, tutti insieme per un primo, inedito album natalizio: "A Family Christmas".

E per i progetti collaterali, fra cui il video ufficiale del singolo principale "The Greatest Gift" e uno speciale televisivo per l'emittente Tbn e YouTube, la famiglia Bocelli ha scelto come ambientazione Castel Savoia, il castello reale di Gressoney-Saint-Jean, in Valle d'Aosta.

Il video, ambientato anche nel giardino botanico ai piedi del maniero, si chiude con una vista del castello circondato dalle montagne della valle, illuminate dalla magia del Natale.

Castel Savoia

Bocelli, a Dicembre, sarà affiancato proprio dai figli Matteo e Virginia nel loro primo tour ufficiale negli Stati Uniti, che includerà brani di questo nuovo album di Natale. A partire dal 1° Dicembre al Chase Center di San Francisco, i tre si sposteranno poi a Bridgeport, Savannah, Indianapolis e nella nuova sede della Ubs Arena a Long Island. Il 14 Dicembre, infine, tornerà al Madison Square Garden di New York.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Andrea Bocelli, Matteo Bocelli, Virginia Bocelli - The Greatest Gift
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità