Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Toscani in TV venerdì 28 gennaio 2022 ore 10:00

Su Rai1 la piccola Virginia è su "Doc"

Virginia con Luca Argentero e Matilde Gioli
Foto di: Foto Facebook

La figlia del tenore Andrea Bocelli e di Veronica Berti ha debuttato come attrice nella fiction con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli



LAJATICO — "Cara Virginia, hai terminato la tua prima esperienza sul set, portando a casa un sorriso che ti è rimasto sul volto per giorni!". A scriverlo sui social è Veronica Berti, vicepresidente della Fondazione Andrea Bocelli e moglie del tenore di Lajatico. E la Virginia in questione è proprio la figlia dei due, che nella fiction di Rai1 "Doc. Nelle tue mani", ha debuttato come piccola attrice al fianco di Luca Argentero e Matilde Gioli.

"Con la leggerezza del gioco, con la serietà di un impegno che coinvolge tante persone, con l’emozione di un ciak che ti porta improvvisamente ad essere un’altra persona, dando il tuo piccolo contributo a una storia da raccontare - ha scritto ancora la mamma  - con tutto questo e tanto altro, con nuovi amici e sogni nuovi". 

Anche se, per Virginia, 10 anni, non è certo la prima volta in cui occupa un ruolo importante: insieme ai genitori Andrea e a Veronica e con il fratello Matteo, Virginia nella visita alla Casa Bianca a Washington si era seduta sulla poltrona di Joe Biden. Solo per il tempo di una foto, naturalmente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca