Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport domenica 24 marzo 2024 ore 10:30

Trionfo di medaglie per la Shin Yama Arashi

Il maestr Nicola Giusti con le allieve prime classificate Bencini, Ianni e Ristori

Nelle specialità del kumite e del kata, gli atleti e le atlete hanno portato la società a classificarsi al secondo posto ai Campionati italiani



ORVIETO (TERNI) — Tra i 400 atleti che hanno partecipato alla gara di qualificazione ai Camponati italiani di karate Fedika, valida per il Centro Italia, hanno partecipato anche diversi atleti della società pontederese Shin Yama Arashi, che si sono imposti soprattutto nella specialità kata.

A ottenere una medaglia d'oro, infatti, sono stati ben : Caterina Bencini, Livia Giusti, Sabina Ianni, Marco Macelloni, Alessio Nitu, Francesco Panattoni Valentina Ristori. E ancora, gradino più alto anche per due squadre, la prima composta da Bencini, Ianni e Ristori e la seconda da Nello Manzi, Josef Masi e Nitu.

Medaglia d'argento, invece, per Alessandro Brando, Anna Malacarne e per la squadra composta da Noemi Almadhi, Gaia Trotta e Malacarne. Bronzo, infine, per Matilde Benelli, Leonardo Irrera, Luis KallakuGiacomo Panicucci, Joan Almadhi, Carolina Tamberi e anche per Noemi Almadhi e Trotta.

Per quanto riguarda la specialità kumite, invece, oro per Cristopher Ardolino, con il bis ottenuto da Irrera, Kallaku, Macelloni e Malacarne. Argento, quindi, ancora per Malacarne e Trotta, oltre ad Alessandro Conticelli e per la squadra composta da Antonio Cinari, Irrera e Macelloni.

Infine, medaglia di bronzo per Diego Bertini, Cinari, Manzi, Panicucci e per la squadra con Ardolino, Manzi e Panicucci.

Una sequela di medaglie che ha portato la Shin Yama Arashi a piazzarsi al secondo posto nella classifica per società partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica