Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 11 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video in cui il Papa (che allora era vescovo) si schierava con l'Ucraina e contro l'aggressione russa
Il video in cui il Papa (che allora era vescovo) si schierava con l'Ucraina e contro l'aggressione russa

Attualità domenica 20 settembre 2015 ore 09:45

Passerella pedonale chiusa per manutenzione

Martedì 22 settembre intervento programmato sul passaggio sul canale emissario a Fornacette. Sarà comunque garantito un altro percorso pedonale



CALCINAIA — Il Comune di Calcinaia comunica a tutti i cittadini che martedì 22 settembre a causa di lavori di manutenzione periodica la passerella di Fornacette sul Canale Emissario sarà chiusa al passaggio a partire dalle 8,30.

Sarà comunque garantito un percorso pedonale in sicurezza sul Ponte lungo la Toscoromagnola.

I lavori di manutenzione cominceranno e termineranno nella giornata di martedì. In caso di maltempo saranno rimandati al giorno successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo storico collegamento tra le abitazioni e il castello, oggi Villa Brunner, è stato completamente recuperato dopo un anno di lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità