Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA14°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 19:58

Mascherine gratis a lavoratori e cittadini

​Grazie ad un accordo con la ditta Poggianti verranno distribuite a tutti i dipendenti del Comune, della Fondazione PeccioliPer e della Belvedere SpA



PECCIOLI — Lo comunica il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni

Domani mattina a mezzogiorno in Comune ci sarà la prima consegna di mascherine per tutti i dipendenti del Comune, la Fondazione e la Belvedere, realizzate dalla ditta POGGIANTI.

A seguito tutta la produzione sarà riservata e distribuita alla popolazione del Comune di Peccioli e ai Comuni limitrofi. La ditta POGGIANTI nei giorni scorsi si è fatta parte attiva presso il Comune dando la propria disponibilità a produrre mascherine in una quantità importante. 

Ci siamo attivati tempestivamente per avere dalla Regione la specifica per produrre mascherine e camici per personale medico e paramedico, l’Amministrazione Comunale che nei giorni scorsi aveva già manifestato l’intenzione, agli uffici regionali, di dare un contributo importante per fronteggiare l’emergenza da Codiv-19 ha ritenuto di procedere immediatamente impegnandosi direttamente! 

La quantità di questo materiale che servirà nelle prossime settimane è importante e ci auguriamo che altre aziende che hanno le caratteristiche per produrre questi indumenti si associno!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità