Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 16 maggio 2023 ore 19:30

Il cordoglio per Marco, vittima dell'incidente

Marco Burgalassi

Il pedone investito in via dei Montevisi, rimasto vittima dell'accaduto, è Burgalassi. Il cordoglio del sindaco Terreni e della comunità cascianese



PONTEDERA — La notizia della morte di uno dei due pedoni in via dei Montevisi, arrivata nella tarda serata di ieri, lunedì 15 Maggio, non aveva chiarito l'identità dell'uomo di circa 53 anni rimasto vittima dell'investimento.

Nella mattina di oggi, è arrivata la triste conferma da parte del sindaco di Casciana Terme Lari, Mirko Terreni: si tratta di Marco Burgalassi, residente proprio nel Comune termale.

"Apppassionato di trekking e amante della montagna, Marco aveva un carattere mite e sempre molto cortese con tutti - hanno scritto le Edizioni Nuova Casciana - le notizie sono ancora piuttosto frammentarie sulla dinamica e quindi la notizia, seppur purtroppo confermata, è in continuo aggiornamento".

"Sentite condoglianze, a nome mio e di tutta l'amministrazione, alla famiglia e gli amici di Marco Burgalassi per la sua prematura scomparsa", ha scritto invece il sindaco Terreni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca