Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago

Cronaca Lunedì 15 Maggio 2023 ore 22:00

Auto investe due pedoni, muore un uomo

(Foto di repertorio)

Due pedoni sono stati colpiti da un veicolo in via dei Montevisi vicino al tiro a segno e uno, dopo attacco cardiaco, è morto. Inutili i soccorsi



PONTEDERA — Drammatico incidente in via dei Montevisi, nelle vicinanze del tiro a segno di Pontedera: come riportato dal personale del 118, un'auto ha investito due pedoni, uno dei quali è morto.

Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenute due ambulanze e l'automedica.

Secondo le prime ricostruzioni, quando sono arrivati i soccorsi la vittima, 53 anni, era già in arresto cardiaco e il medico, nonostante i tentativi di rianimazione, ha dovuto constatarne il decesso.

L'altro uomo investito, un 50enne residente a Pontedera, è stato portato al Pronto soccorso in codice verde


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pontedera registra il massimo di visitatori, mentre è Palaia a dominare per quanto riguarda il numero di notti trascorse dai turisti: ecco i numeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità