Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA20°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari

Cronaca martedì 14 maggio 2024 ore 13:55

Lutto all'ospedale, muore un'operatrice sanitaria

Il Pronto soccorso di Pontedera

Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi



PONTEDERA — Tutti la conoscevano come Katia, ma il suo vero nome era Sonia Zati, operatrice sociosanitaria di origini livornesi che, per tanti anni, ha lavorato al Pronto soccorso dell'ospedale "Lotti" di Pontedera.

Purtroppo, Sonia è venuta a mancare, dopo una lunga malattia. E per questo, anche l'Azienda Usl Toscana nord ovest ha voluto ricordarla. "Katia ha sempre accudito i pazienti con grande umanità e professionalità ed sempre stata un punto di riferimento per tutti - hanno scritto i colleghi - nonostante la malattia si è impegnata in tutti questi anni nello svolgimento del proprio lavoro, che ha sempre svolto con serietà, preparazione e amore e a cui non ha voluto rinunciare fino alla fine, nonostante le cure, il dolore e la paura che inevitabilmente si sono susseguiti".

"Ha affrontato interventi e terapie per poi ripresentarsi puntuale al proprio posto di lavoro - hanno concluso - lei dava forza e coraggio a colleghi e pazienti, sempre sorridente, ma sincera e diretta come era il suo carattere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritrovo alla Bellaria, camminata sull'argine e imbarco ai Canottieri: per 50 partecipanti la possibilità di scoprire i fiumi con un trekking speciale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità