Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA14°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 03 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump ai giornalisti: «Giorgia Meloni mi piace e mi è sempre piaciuta»
Trump ai giornalisti: «Giorgia Meloni mi piace e mi è sempre piaciuta»

Cronaca Martedì 07 Maggio 2024 ore 10:30

Addio a Gino Silvi, il parrucchiere di Bocelli

Gino Silvi con Andrea Bocelli

Se n'è andata una figura storica del commercio pontederese: in salone sin da giovanissimo, era un grande amico del famoso tenore di Lajatico



PONTEDERA — È scomparso a 86 anni Gino Silvi, storico barbiere del quartiere della stazione, dove ha lavorato per decenni facendosi conoscere da intere generazioni, avendo cominciato con l'attività da giovanissimo.

Silvi, che aveva iniziato la propria carriera in salone sin dagli anni Settanta, ha fatto barba e capelli a migliaia e migliaia di pontederesi. Ma non solo: Gino era infatti amico di lunga data di Andrea Bocelli, il tenore di Lajatico che spesso e volentieri è stato suo cliente.

Silvi lasciala la Anna e due figli, Gionata e Simone. Non ci saranno i funerali, come da sua volontà, mentre la salma sarà cremata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone sono state fermate dalla Polizia Locale e denunciate: ritrovati cinque sacchi neri, un materasso e degli scarti di demolizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità