Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Domenica 10 Aprile 2016 ore 18:00

Un pezzo di Luna al centro polivalente

Il frammento risale alla missione Apollo 14 del 1971 e sarà in esposizione a Peccioli per un giorno. Nel pomeriggio due esperti a parlarne



PECCIOLI — Ti porto la Luna, letteralmente. E' questo il titolo dell'iniziativa che si terrà il 15 maggio al centro polivalente cittadino e che porterà nel borgo un frammento lunare raccolto ne 1971 con la missione Apollo 14.

L'evento è organizzato dall'associazione Astrofili Alta Valdera con la collaborazione della Fondazione Peccioli Per.

La roccia potrà essere ammirata dalle 11, mentre alle 17,30 si terrà la conferenza a tema alla quale parteciperanno il curatore del museo del volo Luigi Pizzimenti e l’esperto di missioni Apollo Paolo Miniussi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba. La conducente è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità