Cronaca Lunedì 29 Dicembre 2025 ore 14:40
Auto sbanda e sfonda un muro, grave una donna

L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba. La conducente è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso
PECCIOLI — Una squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta alle 5,25 di oggi, lunedì 29 Dicembre, sulla strada provinciale 64 della Fila, nel territorio comunale di Peccioli, per un incidente stradale che ha coinvolto un'auto.
La conducente, una donna di 33 anni, per cause in fase di accertamento ha perso il controllo della vettura ribaltandosi sul fianco dopo aver sfondato il muro di una proprietà privata. Oltre ai Vigili del Fuoco sono intervenuti anche i soccorritori della Misericordia di Terricciola e della Misericordia di Peccioli.
Il personale dei Vigili del Fuoco ha estratto la giovane dal veicolo e ha collaborato con il 118 per la messa in sicurezza dell’autovettura e i luoghi dell'intervento. I Carabinieri di Peccioli si sono recati sul posto per i rilievi di loro competenza.
La donna è stata portata in codice rosso all’ospedale di Cisanello per le cure e gli accertamenti del caso: fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











