Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 31 Dicembre 2024 ore 19:00

Frontale lungo la provinciale, ci sono due feriti

Le due auto dopo l'impatto

Un uomo di 60 anni è stato portato al "Lotti" in codice giallo, mentre una donna di 55 anni è stata accompagnata in codice rosso a Cisanello



CAPANNOLI — Scontro frontale tra due auto nella giornata di oggi, martedì 31 Dicembre, lungo la strada provinciale 26, nel tratto all'altezza di Santo Pietro Belvedere.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno contribuito a estrarre in sicurezza i due conducenti, rimasti feriti a seguito dell'impatto. Inoltre, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza le due auto, di cui una ibrida e alimentata a Gpl.

Insieme ai Vigili del Fuoco, infatti, sono intervenute anche i Carabinieri e i sanitari del 118, che hanno trasportato un uomo di 60 anni in codice giallo al pronto soccorso di Pontedera, mentre una donna di 55 anni è stata condotta in codice rosso a Cisanello.ì


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno