Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica mercoledì 12 luglio 2023 ore 16:00

Battibecco M5S-PD, "Su Palazzo rosa un regalo alla destra"

Il palazzo comunale di Ponsacco

Botta e risposta tra le due sezioni ponsacchine dopo l'affondo dei dem: "L'amministrazione entri nel merito, la sicurezza è un tema apartitico"



PONSACCO — "La recente presa di posizione del Partito Democratico di Ponsacco, che accusa il nostro consigliere Gianluigi Arrighini di avere rapporti con la destra, ci lascia perplessi". Una nota firmata dal Movimento 5 Stelle di Ponsacco risponde a quanto affermato dal PD sul comitato Ponsacco Si Cura.

"Il comitato nato nelle scorse settimane è civico e apartitico e si limita a riunire persone del territorio su un tema sentito dalla cittadinanza come quello della sicurezza - hanno ribadito dal M5S - a esso, peraltro, partecipano anche anche cittadini che hanno solide radici nel centrosinistra".

Per il M5S ponsacchino, al contrario, è l'approccio del PD alla questione del Palazzo rosa che rischia di favorire la destra. "Derubricare come di una sola parte un argomento come la sicurezza è proprio il regalo più grande che le destre possano ricevere e dimostra lo scollamento fra chi amministra e il senso comune della maggioranza dei cittadini - hanno aggiunto - il PD e l'amministrazione comunale, anziché affibbiare etichette e dare patenti, dovrebbero occuparsi di entrare nel merito delle problematiche poste dal comitato".

"Quello del Palazzo rosa è un tema che riguarda tutta la comunità di Ponsacco, ben oltre le etichette e divisioni partitiche - hanno concluso dal M5S - auspichiamo quindi che l'amministrazione si faccia promotrice verso le autorità competenti dei bisogni e delle esigenze di chi vive in questo territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurata la nuova struttura tra il polo Carlesi e la sede di via Profeti: nuovi macchinari e spazi per le esigenze della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni