QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 23°25° 
Domani 22°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 luglio 2016

Attualità domenica 21 febbraio 2016 ore 15:00

Buona la prima per il collezionismo in centro

Grande affluenza e soddisfazione per espositori e negozianti con il primo appuntamento dell'iniziativa "Di tutto un po'"

PONSACCO — Gran successo per il primo sabato del mercatino del collezionismo nel centro storico di Ponsacco, a cui hanno fatto visita molte persone.

L'iniziativa promossa da Confcommercio, che durerà sul territorio altri sei mesi e toccherà oggi anche Peccioli, ha portato 32 banchi del collezionismo dove i visitatori hanno potuto trovare davvero "un po'di tutto", come recita anche il titolo dell'iniziativa.

Espositori contenti dell'affluenza e degli affari fatti, commercianti felici di vedere tanta gente per le vie del centro. Nel pomeriggio di ieri c'è stata anche l'animazione per bambini dalle 15 alle 17.30.

"Siamo orgogliosi dell'operato - ha commentato il presidente dell'area vasta di Confcommercio Alessandro Simonelli - e felici se il progetto, alla fine, porterà ad un appuntamento fisso ogni terzo sabato del mese come riferimento per tutta la Valdera".

Anche il sindaco Francesca Brogi e l'assessore alle attività produttive Massimiliano Bagnoli si sono complimentate con Confcommercio dichiarando che ben vengano delle iniziative che portino il centro a vivere sempre più.

Il prossimo appuntamento con le bancarelle del collezionismo è per sabato 19 marzo.

Tag