Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 16:45

Amministratori, vecchi e nuovi, donano il sangue

Foto di gruppo per la Giornata del dono all'ospedale Lotti

La Giornata del dono è stata celebrata con un gesto concreto, facendo visita al centro trasfusionale dell'ospedale Lotti di Pontedera



PONTEDERA — Stamane si sono ritrovati in tanti, amministratori comunali, assessori e consiglieri, presenti e delle passate legislature, a donare il sangue al Centro trasfusionale dell'ospedale Felice Lotti. Un ritrovo non casuale, ricorrendo oggi 10 Dicembre la Giornata del dono.

La manifestazione è stata organizzata dalle due associazioni di donatori, Fratres e Avis, con la collaborazione del Comune di Pontedera, della Pubblica Assistenza e della Misericordia, e il sostegno del Centro trasfusionale dell'ospedale pontederese.

“Questa iniziativa è ancora più importante – ha detto il vicesindaco Alessandro Puccinelli – in un momento come questo che ci vede tutti impegnati nella lotta alla pandemia e la donazione può essere ancora più utile. Ringrazio tutti i partecipanti, le associazioni di volontariato, e gli operatori del Centro Trasfusionale che svolgono questa preziosa attività”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità