Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Politica martedì 07 novembre 2023 ore 12:00

Barabotti e Pandolfi, sopralluogo dopo il nubifragio

Domenica Pandolfi e l'onorevole Barabotti

Il deputato e il consigliere comunale della Lega hanno incontrato residenti e commercianti: "Dallo Stato subito 5 milioni, poi gli indennizzi"



PONTEDERA — Il deputato massese in quota Lega, Andrea Barabotti, ha fatto visita a Pontedera dopo gli allagamenti dovuti al nubifragio di giovedì 2 Novembre.

Accompagnato dal consigliere comunale Domenico Pandolfi, Barabotti ha incontrato alcuni residenti e commercianti. "La risposta dello Stato è stata tempestiva - ha commentato - dopo aver garantito interventi di somma urgenza attraverso i 5 milioni di euro messi a disposizione, verranno stanziati ulteriori fondi per assicurare la sicurezza delle zone colpite, iniziando dalle strade, infrastrutture e dalle reti elettriche e di telecomunicazione".

"In una fase successiva - ha aggiunto - provvederà agli indennizzi per i danni subiti da cittadini e imprese. La presenza dello Stato in questo momento critico è tangibile e costante".

Un impegno ribadito anche da Pandolfi, capogruppo della Lega in Consiglio comunale. "Solo lavorando insieme potremo superare questa difficile prova - ha concluso - l'unione e la determinazione della comunità di Pontedera sono un esempio di resilienza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca