Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 16 giugno 2016 ore 11:10

Picchiano un imprenditore per estorcere denaro

Padre e figlio sono stati arrestati dai carabinieri

Padre e figlio sono accusati di avere percosso e minacciato un imprenditore della Valdera. Sul caso indagano i carabinieri



PONSACCO — Minacce, percosse, tentata estorsione, lesioni, rapina, atti persecutori. E' fitta e pesante la lista delle accuse che hanno portato all'arresto di due persone residenti a Ponsacco, un padre e un figlio avrebbero fatto pressioni per mesi su un imprenditore. Ad arrestare i due sono stati carabinieri in esecuzione di un'ordine di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Pisa.

Le autorità mantengono riserbo, per il momento, sull'identità dell'imprenditore e sulla natura dell'azienda di cui è titolare. Né il padre né il figlio sarebbero ad ogni modo legati da un rapporto di lavoro con l'impresario. Molti dettagli delle vicenda dovranno essere chiariti dagli investigatori. Quello che è noto, al momento, è che i due avrebbero cercato di estorcere denaro con metodi violenti, arrivando alla mani e addirittura alla violazione di domicilio, un altro capo d'accusa che ha condotto all'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica