QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°23° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 settembre 2016

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 17:55

C'è ancora posto per il master europeo dell'Itis

Al Marconi e al Galilei prorogata la scadenza per il corso di automazione industriale e robotica "Its Prime Automa". Più di mille ore in azienda

PONTEDERA — È prorogato fino a mercoledì 17 febbraio il termine per l’iscrizione al Corso di Automazione Industriale e Robotica. Il corso è indirizzato a chi sia già in possesso di maturità o diploma e fornisce una qualifica riconosciuta in Europa e crediti per Università e per Concorsi pubblici. 

Le lezioni del corso saranno svolte in due Itis (il "Marconi” a Pontedera, e il “Galilei” a Livorno) e con primarie Aziende che ospiteranno gli stage e forniranno parte dei docenti. Da rilevare che un’alta percentuale di diplomati in corsi ITS Prime ha trovato lavoro in tempi molto rapidi. Il corso si svilupperà in 4 semestri per duemila ore di cui 800 come stage aziendali e 1200 di laboratorio e aula, con la realizzazione di un project work finale e di uno stage all’estero (Erasmus+). L'inizio delle lezioni è fissato al 29 febbraio. Saranno selezionati per la frequenza venti candidati.

Info, Bando e Modulo di iscrizione: www.itsprime.it Contatti: info@itsprime.it cell. 393 8383578

Tag