Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli martedì 05 dicembre 2023 ore 07:00

Gli Assetati tornano sul palco del Teatro Era

Un momento dello spettacolo

L'Accademia dell'Incompiuto e un nuovo gruppo di cittadini e cittadine per una nuova versione dello spettacolo, in attesa di un altro progetto



PONTEDERA — Sei mesi dopo, Gli Assetati, spettacolo teatrale e musicale collettivo a cura dell'Accademia dell'Incompiuto, torna al Teatro Era di Pontedera.

Rispetto al grande successo di Giugno, però, la nuova versione de Gli Assetati, in programma giovedì 7 Dicembre alle 21, è stata rielaborata con nuovo materiale musicale e ha accolto nuovi partecipanti

Basato sul romanzo di René Daumal, La gran bevuta, lo spettacolo coinvolge un gruppo eterogeneo di cittadine e cittadini che hanno fatto parte della creazione durante lo scorso anno. E che, per l'occasione, saranno accompagnati dall’Accademia Musicale di Pontedera con la JuniOrchestra e con il Coro Laboratorio, rispettivamente guidati e diretti dai maestri Luigi Nannetti e Auro Maggini.

Per il progetto, dopo la serata al Teatro Era, si aprirà poi un nuovo capitolo che inizierà a Gennaio 2024 e culminerà di nuovo sul palcoscenico di Fuori del Ponte il prossimo 19 Aprile, in occasione dei Vespa World Days.

"Tutte le associazioni e le realtà aggregative di Pontedera sono invitate a collaborare con l’intento di costruire comunità sul nostro territorio - hanno spiegato dall'Accademia dell'Incompiuto - attraverso la cura delle relazioni che ci aiutano a migliorare la qualità del vivere insieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Politica

Politica