Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 07 aprile 2023 ore 07:30

Iscrizione al nido, scadenza e contributi

C'è tempo fino al 17 Aprile per i nidi d'infanzia dei Comuni dell'Unione Valdera: per i nuclei con Isee inferiore a 35mila euro sarà gratuito



PONTEDERA — Si avvicina la scadenza per la presentazione delle domande per le iscrizioni ai nidi d'infanzia, comunali e quelli privati accreditati. Per i Comuni dell'Unione Valdera, infatti, sarà possibile inoltrare la propria richiesta entro il 17 Aprile.

Dopo la presentazione della domanda, la piattaforma restituirà un file in formato pdf grazie al quale si potrà controllare l'eventuale presenza di errori. Dal 10 al 25 Maggio, invece, sarà possibile consultare il proprio punteggio sulla graduatoria provvisoria e, nello stesso periodo, si potrà eventualmente presentare ricorso o segnalare errori.

A partire dal 30 Maggio sarà quindi pubblicata la graduatoria definitiva, ed entro 5 giorni dovrà essere confermata l'accettazione o la rinuncia del posto assegnato: anche chi rinnova l'iscrizione dovrà comunque accettare espressamente il posto. 

"Le agevolazioni che possono essere chieste sui nidi per il l'anno educativo 2023/2024 - hanno specificato dall'amministrazione comunale pontederese - sono la domanda di bonus nido nazionale Inps, da presentare sul portale dell'ente e quella per il contributo regionale per i nidi gratis, riservato ai nuclei familiari con Isee fino a 35mila euro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca