Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport venerdì 01 luglio 2016 ore 07:30

L'atteso rientro di Andrea Meucci

Il ds Pierini ha ufficializzato il primo colpo di mercato della Juve: il capitano di tante battaglie torna a calcare il vecchio parquet



PONTEDERA — Il ds Andrea Pierini ha ufficializzato il primo colpo del mercato JP per la stagione 2016/17, ovvero il ritorno in casacca bianco celeste di Andrea Meucci, capitano di tante battaglie, che dopo le parentesi di San Miniato, con la promozione in B, e di Lucca, con la conquista della C Gold, ha deciso di tornare alla Juve Pontedera, per rinforzare il roster agli ordini di coach Martini.

“Andrea - ha detto Pierini - fa parte a pieno titolo degli atleti che hanno fatto la storia della Juve e siamo orgogliosi di poterlo riavere con noi per la prossima stagione. Conosciamo bene le sue doti, dentro e fuori dal campo, e siamo sicuri che, con l’attaccamento alla maglia che ha sempre dimostrato, sarà una guida per i giovani del vivaio che anche il prossimo hanno saranno chiamati a dare il loro contributo alla prima squadra. L’obiettivo che ci siamo posti è quello di mettere a disposizione di Martini un roster competitivo che sia un giusto mix di esperienza e gioventù, sempre nell’ottica di offrire un palcoscenico anche ai ragazzi del vivaio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità