Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 13 dicembre 2023 ore 13:00

Lo shopping tiene aperta la mostra al Palp

Palazzo pretorio col manifesto dedicato alla mostra "Scart"

L'iniziativa dei commercianti per il lancio di We Are Pontedera sarà accompagnata dalla mostra "Scart", visitabile sino alle 22,30



PONTEDERA — Aperture straordinarie per i negozi vuol dire apertura straordinaria della mostra "Scart". Lo ha comunicato il Comune di Pontedera, che dopo aver stanziato i fondi per sostenere il progetto We Are Pontedera del rinnovato Centro Commerciale Naturale, garantirà la possibilità di visitare l'esposizione a Palazzo pretorio fino alle 22,30.

Ciò avverrà nelle due giornate di "Xmas Stars"venerdì 15 e sabato 16 Dicembre, quando i commercianti pontederesi, un po' come nelle sere di Luglio, resteranno aperti sino a tarda serata.

In questo modo, lo shopping su Corso Matteotti darà la possibilità anche di visitare le opere d'arte realizzate nell'ambito del progetto del Gruppo Hera, ottenute esclusivamente con l'uso di materiali di scarto. Anche nelle due serate, l'esposizione sarà gratuita.

Normalmente, l'orario di apertura va dalle 10 alle 19 da martedì a domenica. La mostra sarà visitabile durante tutto il periodo festivo e sarà aperta anche il 24 Dicembre al mattino e il giorno di Santo Stefano nel pomeriggio, con aperture anche a Capodanno ed Epifania.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica