Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 15 agosto 2016 ore 06:30

Miss Ciclismo, una pontederese in prefinale

Venise Violante

Si tratta della ragazza di 21 anni Venise Violante che ha ottenuto il lasciapassare per lo step di ottobre



PONTEDERA — C'è anche la pontederese Venise Violante tra le trentatré ragazze che hanno ottenuto il lasciapassare per le prefinali nazionali di Miss Ciclismo.

Il concorso, giunto alle dodicesima edizione, è riservato alle ragazze dai 16 ai 35 anni che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Venise - di cui QuiNewsValdera aveva già raccontato in altre occasioni - ha 21 anni, è nata a Montebelluna, ha vissuto in Olanda e ora abita a Pontedera; è una studentessa dell'Università di Groningen di Lingue e Culture Europee all'Università di Pisa. Proprio le lingue e la cucina sono due passioni di Venise che infatti da qualche tempo gestisce un blog di cucina dove pubblica le sue ricette. Un’altra passione di Venise è quella di posare come fotomodella. La ventunenne si autodefinisce sociale, solare e determinata e per il suo futuro sogna una sola cosa: essere felice.

Restano dunque a disposizione 17 posti che verranno assegnati nelle restanti selezioni territoriali e sul web con voto settimanale attraverso il sito internet di Miss Ciclismo, dove è ancora possibile iscriversi al concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca