Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca domenica 13 giugno 2021 ore 19:00

Odissea Fi Pi Li, weekend con 4 incidenti

Sono stati 4 gli incidenti importanti tra sabato e domenica sul tratto pisano, che hanno fortemente condizionato la circolazione



PONTEDERA — Un fine settimana da incubo per i tanti pendolari che hanno percorso la superstrada Firenze - Pisa - Livorno in direzione Mare.

Solo nel tratto pisano ( vedi articoli correlati ) si sono registrati 4 incidenti, tutti nella corsia verso il capoluogo.

Due nella giornata di sabato ( uno all'altezza di Montopoli, l'altro a Santa Croce ) e due domenica ( tra Navacchio e Pisa e l'altro nei pressi di Pontedera ) che hanno condizionato pesantemente il traffico dei pendolari, con code chilometriche e disagi.

Disagi resi ancora più pesanti, in questo caso in direzione Firenze, dall'imbuto per i lavori tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa.

Anche nel tardo pomeriggio rallentamenti in più punti, in particolare tra Lavoria e Pontedera est, in direzione del capoluogo toscano. 

Nei giorni scorsi alcuni utenti hanno reso noto di avere incaricato due avvocati per studiare la possibilità di intentare una class action ( una azione penale collettiva ) per richiedere i danni causati dai disagi patiti sull'arteria. 

Un tema che è spunto di acceso dibattito politico e dove anche le imprese dell'autotrasporto chiedono sicurezza e agibilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca