Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 07 novembre 2019 ore 18:52

Sorpresi di notte al distributore con la droga

L'area di servizio dove si sono svolti i fatti, alla Borra
L'area di servizio dove si sono svolti i fatti, alla Borra

Operazione della polizia che ha denunciato due giovani e segnalati altri due. Tutti vivono nel discusso condominio di via Rospicciano a Ponsacco



PONTEDERA — Continua la task force delle forze dell'ordine nella zona di Ponsacco. Martedì notte la polizia ha controllato quattro giovani che erano a bordo di due auto nell'area di servizio B-fuel sulla Sr 439 alla Borra, nel Comune di Pontedera, al confine con quello di Ponsacco.

I giovani sono parsi sospetti così gli agenti hanno deciso di perquisirli. Hanno accertato che i quattro non erano lì per fare una spaccata nell'area di servizio (di recente costruzione). Tuttavia la polizia ha scoperto della cocaina in auto, in quantità per uso personale. Oltre a questo i quattro, tutti tra 20 e 25 anni di nazionalità macedone e residenti nel discusso condominio di via Rospicciano, hanno avuto problemi anche per quanto riguarda i documenti.

Infatti uno non aveva la patente e l'altro l'aveva ma gli è stata ritirata perché ambedue le auto erano senza assicurazione. Tutti e quattro sono stati segnalati alla prefettura come consumatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca