Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PONTEDERA11°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

STOP DEGRADO giovedì 08 giugno 2023 ore 10:30

Vestiti abbandonati vicino ai cassonetti

Il vestiario accatastato

La segnalazione di un cittadino residente sullo stato di degrado vicino alla campana del vetro: gli abiti donati diventano rifiuti accatastati



PONTEDERA — All'origine c'è senz'altro un'opera di beneficenza, ma  il risultato, come denunciato da un cittadino che vive nei paraggi, è quello del degrado.

Alla campana del vetro di via 24 Maggio, all'ingresso del Villaggio Piaggio, un residente ha infatti segnalato come numerosi sacchi di vestiti e abbigliamento siano stati accatastati l'uno sopra l'altro e lasciati lì.

Vicino, infatti, c'è il raccoglitore di abiti per la donazione a chi ne dovesse aver bisogno. Ma, in questo modo, si è venuta a creare una discarica a cielo aperto.

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata del centrosinistra lancia alcune proposte: "Adesione alla Rete dei Comuni sostenibili, orti sociali e riqualificazione energetica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cultura