Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 09 novembre 2023 ore 11:30

Rifiuti alluvionati, stop ai conferimenti in piazza del Mercato

Ritiro porta a porta dei rifiuti alluvionati

Previste le operazioni di sgombero per garantire il mercato del venerdì. Continua invece la raccolta porta a porta su segnalazione dei cittadini



PONTEDERA — Nella giornata di oggi, giovedì 9 Novembre, il punto di raccolta provvisorio per rifiuti alluvionati, collocato in piazza del Mercato, sarà smantellato.

Alle 12, infatti, inizieranno le operazioni di sgombero e pulizia dell'area che, per una settimana, ha raccolto i rifiuti e i materiali danneggiati dal nubifragio.

"In questo modo - ha spiegato l'assessore all'Ambiente, Mattia Belli - nella giornata di domani (venerdì 10 Novembre, ndr) potrà svolgersi il mercato settimanale".

Mezzi all'opera per la raccolta porta a porta

Il punto di conferimento di piazza del Mercato

Per quanto riguarda, invece, la speciale raccolta porta a porta dei rifiuti alluvionati, anch'essa cominciata quasi una settimana, andrà avanti fino al termine delle richieste. "Insieme alla raccolta porta a porta ordinaria, continuerà sino alla fine della settimana - ha specificato Belli - anche se, con gli interventi di quest'oggi, abbiamo risposto a quasi tutte le richieste".

Le richieste per lo smaltimento dei rifiuti alluvionati a domicilio può essere richiesto contattando il numero 0587/299691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca