Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 21:18

​"Si Golena", lo slogan del sindaco

Anche se le serate sono partite lo scorso fine settimana, sotto gli alberi in riva all'Era c'è stata un'altra inaugurazione, molte attività al decollo



PONTEDERA — "Si Golena è il nostro slogan - ha detto il sindaco Matteo Franconi presentando il debutto, anche se già ci sono state due serate, della Golena d'Era. Il tessuto commerciale ha tenuto - ha aggiunto - e sapere che i nostri figli stanno vicino casa in sicurezza ci dà ancora più sicurezza. La Golena si sta espandendo, elemento di valore per la città. Naturalmente c'è qualche schiamazzo, ma non è il problema principale". 

E ancora: "Veniamo da un anno e mezzo di silenzio e ci vuole un po' di pazienza. E oltre che per i giovani, la Golena è per tutti. Sono orgoglioso - ha concluso il sindaco - soprattutto perché durante la Pandemia il volontariato e i medici sono stati molto attivi. Siamo comunque stati alle regole e Pontedera ne esce sempre più forte, come quando uscì con coraggio dalla guerra e dall'alluvione. E soprattutto mi piace il modo responsabile con cui si va avanti".

Dopo l'intervento del sindaco hanno parlato gli uomini e le donne che hanno aderito alle attività della Golena 2021. Sono i Bohemians Musical Academy, La Bussola d'Oro, No one is Hout off Tune, 4 libri al Bar, Auser Volontariato Pontedera, Bianconiglio, Ganza Gravel, Giratempo, Happi Plailab Doposcuola, Tagete Edizioni, Libreria Roma Ubik Pontedera, Pensieri di Bo, Simple Sound Studio, Alioth Group Provinding Coaking & Consulting, Ads Eterea, Pilates a cura di Anna Serangeli, Accademia Musicale Pontedera, Volley Bellaria.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca