Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA15°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport domenica 27 gennaio 2019 ore 20:45

Pontedera-Siena, gol ed emozioni

​Pontedera-Siena finisce sul 3 a 3. Emozioni, gol e bella partita. Granata due volte in vantaggio con grande occasione sprecata per la vittoria finale



PONTEDERA — Il pari fra Pontedera e Siena, finita 3-3, è sostanzialmente giusto perché tutte e due le squadre hanno avuto momenti di supremazia e altri di maggiore sofferenza, mentre rocambolesco è il vantaggio granata al 6°, gol di Alessio Benedetti su angolo di Caponi, che però dura soltanto trenta secondi perché il Siena batte dal centro e pareggia con Gliozzi

Il secondo vantaggio granata arriva al 28° con rete di capitan Caponi, ancora una volta il migliore dei granata e forse della partita, che mette in rete la ribattuta di Contini, l'ex portiere granata di cui l'attuale titolare Biggeri era la riserva, su colpo di tacco di Tommasini, ora a quota sei gol.

Il primo tempo finisce dunque sul 2 a 1 per il Pontedera ma al 54°il Siena, nel suo periodo migliore, segna con Vassallo su batti e ribatti e raddoppia quattro minuti dopo ancora con Gliozzi. Ma Tommasini infila al 77° con un bel tiro dal limite fissando il risultato definitivo, pur col rammarico dell'occasione non sfruttata da Serena. Il Pontedera conferma comunque d'essere una squadra forte e meritevole dei play off, mentre mercoledì prossimo Il Siena tornerà al Mannucci per il derby di Coppa Italia.

Pontedera: Biggeri; Ropolo, Vettori, Serena; Mannini (Borri al 90°), Magrini; Caponi, La Vigna (Pinzauti dal 60°), Benedetti A. (Fontanese dal 67°); Calcagni (Giuliani dal 60°), Tommsini.

Marcatori: Benedetti Alessio (P) al 60°; Gliozzi (S.) al 61°; Caponi (P.) al 28°; Vassallo (S.) al 54°; Gliozzi (S.) al 58°; Tommasini (P.) al 77°.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità