Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità domenica 28 maggio 2023 ore 19:00

"Spartitraffico pericoloso" FdI annuncia una mozione

Foto di: Fratelli d'Italia Pontedera (da Facebook)

Matteo Bagnoli e Gian Paolo Quercetani intervengono sullo spartitraffico in via della Bianca: "Troppe soluzioni tampone"



PONTEDERA — "Lo spartitraffico in via della Bianca è pericoloso". Lo scrivono in una nota Matteo Bagnoli e Gian Paolo Quercetani di Fratelli d'Italia, che chiedono al Comune di "Intervenire installandone uno adeguato".

“In questi anni  - si legge nella nota di Bagnoli e Quercetani  - abbiamo assistito a troppe soluzioni tampone per lo spartitraffico in via della Bianca: transenne mobili e ferri pericolanti. Sarebbe doveroso per il Comune mettere mano a questa struttura sia per una questione di estetica, ma anche di sicurezza per gli automobilisti. Infatti la via sopracitata viene percorsa ogni giorno da ambulanze e auto private che si recano al pronto soccorso, cosa potrebbe succedere se un'auto dovesse incidentarsi non in uno spartitraffico a norma, ma in un ammasso di ferrame?"

"A tal proposito - concludono Bagnoli e Quercetani - presenteremo una mozione per chiedere al Sindaco e alla giunta di posizionare in via della Bianca uno spartitraffico adeguato e degno di questo nome”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport