Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 17 maggio 2016 ore 14:29

Subaffitta la propria casa popolare

Polizia, Carabinieri e Vigili Urbani fanno un blitz all'interno di due appartamenti popolari di Pontedera e scoprono tre immigrati irregolari



PONTEDERA — Due erano già inottemperanti al primo decreto di espulsione ed è scattata la procedura per il rimpatrio obbligato. Per un altro è stato firmato il provvedimento di allontanamento dall'Italia e avrà pochi giorni di tempo per lasciare il nostro Paese. Ad uno degli immigrati è stato trovato anche un cellulare risultato rubato e lo straniero è stato anche denunciato per ricettazione. Uno degli appartamenti controllati era intestato ad un italiano, assegnatario della casa popolare, che dimorava in un altro luogo e che dunque aveva subaffittato l'alloggio agli stranieri. Del fatto è stata interessata tramite la Polizia Municipale, anche l'Apes, l'azienda per l'edilizia sociale.

I controlli della polizia si erano svolti anche in mattinata in zona stazione ferroviaria. Tre le pattuglie impegnate, che hanno fermato e identificato 22 persone, quasi tutte straniere, senza riscontrare irregolarità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità