Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 14 luglio 2023 ore 20:00

Tira fuori il coltello e l'incontro tra amici finisce in caserma

Alcuni giovani si ritrovano in un appartamento quando a un certo punto spunta fuori un coltello e uno di questi chiede aiuto ai carabinieri



PONTEDERA — Doveva essere semplicemente un ritrovo tra amici in un pomeriggio afoso d'estate. Ma così non è andata e, anzi, l'incontro è finito in caserma, con una denuncia per un giovane.

È accaduto a Pontedera, dove alcuni giovani si sono riuniti in casa di uno di loro per farsi compagnia. Uno di questi, però, avrebbe estratto un coltello da cucina e minacciato un altro, facendosi consegnare il cellulare.

Il proprietario del telefono, impaurito, si è così immediatamente allontanato dalla casa e si è recato alla caserma dei carabinieri di via Lotti. I militari si sono recati così all'abitazione e, una volta individuato il giovane, questi non ha opposto resistenza, riconsegnando spontaneamente il cellulare al legittimo proprietario.

Identificato il ragazzo, i carabinieri hanno provveduto alla denuncia in stato di libertà per rapina aggravata dall’uso di armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità