Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 11 maggio 2023 ore 18:00

Vetri spaccati e furti, altra notte di scorribande

La porta del negozio in via Mazzini

Tra il centro della città e Fuori del Ponte due colpi: uno al Ghera, in via Mazzini, e un secondo al comitato Uisp della Valdera in via Indipendenza



PONTEDERA — Altra notte di spaccate in città. A farne le spese, stavolta, sono un'attività storica del centro e il comitato Uisp della Valdera, in via Indipendenza nel quartiere di Fuori del Ponte.

Nel primo caso, l'attività interessata è il Ghera, vera e propria istituzione di via San Faustino, la cui porta d'ingresso è stata sfondata con l'uso di un tombino. A denunciare quanto accaduto, sui social, è stato Alessandro Federigo Lonsi, che lavora nel negozio.

Una parte di porta completamente distrutta che lascia aperto un varco per i ladri, che sono passati dall'ingresso di via Mazzini, sottraendo pochi spiccioli. I danni più evidenti, del resto, sono alla porta stessa.

Molto peggio, almeno in termini di soldi andati persi, è andata al comitato pontederese della Uisp: qui, come riportato da La Nazione, i malviventi avrebbero portato via addirittura circa 10mila euro, frutto degli incassi ottenuti dall'associazione con le iniziative che, con la primavera, stanno tornando per le strade.

Un duro colpo per il comitato, che non è certo un'attività commerciale o volta al profitto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca