Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Cronaca sabato 15 aprile 2023 ore 15:28

Ladri con la motosega assaltano il centro sportivo

Secondo episodio da inizio anno al centro sportivo Bellaria Cappuccini. I ladri hanno forzato la finestra e tentato di aprire una cassaforte



PONTEDERA — Il centro sportivo Bellaria Cappuccini ancora una volta nel mirino dei ladri che, come accaduto a Gennaio, sono entrati in azione di notte per poi dileguarsi con il favore del buio e lasciarsi alle spalle una scia di danni.

Il fatto è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì ma per l'associazione di Pontedera, dopo il furto avvenuto a fine Gennaio è il secondo episodio da inizio anno. Questa volta, però, i malviventi, 3 secondo le prime ricostruzioni, sono fuggiti a mani vuote.

Armati di sega elettrica due di loro sono entrati nelle stanze della segreteria dopo aver forzato una finestra lasciando il terzo fuori a fare da palo e hanno tentato di aprire una cassaforte, senza riuscirci.

L'effrazione ha fatto scattare l'allarme e messo in fuga i malviventi. L'arrivo sul posto delle forze dell'ordine ha dato il via alle indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità