Cronaca martedì 09 maggio 2023 ore 08:00
Ladri scatenati in centro città

Colpita un'attività, un'automobile e alcuni garage: portati via qualche spicciolo e degli strumenti da lavoro, forse usati per compiere effrazioni
PONTEDERA — Nottata turbolenta nel centro della città, tra via Primo Maggio e via Stefanelli, dove alcuni ladri, forse sempre gli stessi, hanno compiuto un furto in un ristorante, contro un'auto e in alcuni garage.
Come riportato da Il Tirreno, i ladri in questione hanno prima spaccato la vetrina della pizzeria e ristorante "Voluttà", dove hanno racimolato pochi soldi e rubato un monopattino utilizzato dal proprietario.
Poco più in là, quindi, è stata danneggiata un'auto: una volta rotto un finestrino, i malintenzionati hanno portato via alcuni attrezzi da lavoro.
Infine, in via Stefanelli, i ladri avrebbero approfittato del portellone automatico momentaneamente guasto per introdursi in un box a uso dei residenti per scassinare alcuni garage.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI