Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gb, gaffe di Sunak in Galles: «Aspettate gli Europei?» Ma la Nazionale è fuori...

Cronaca giovedì 16 marzo 2023 ore 15:30

Fermata una coppia di ladri in un negozio

I carabinieri della Compagnia di Pontedera hanno riconsegnato la merce e fermato un uomo e una donna, che aveva l'obbligo di soggiorno a Firenze



PONTEDERA — Un furto in un esercizio commerciale di Ponsacco ha fatto scattare l'intervento dei carabinieri della Compagnia di Pontedera, che hanno rinvenuto la merce trafugata e bloccato i responsabili.

Nel negozio, infatti, un uomo e una donna erano stati sorpresi nell'atto di rubare diversi prodotti, per un valore totale di circa 80 euro. 

L'intervento dei militari, innanzitutto, ha portato a rinvenire la refurtiva, riconsegnata ai titolari dell'attività commerciale. Quindi, fermata la coppia, i carabinieri hanno provveduto a identificarli e denunciarli.

Dagli accertamenti, inoltre, la donna è risultata sottoposta alla misura di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Firenze. Per questo, oltre alla denuncia per furto condivisa con l’uomo, per lei è scattato anche l’arresto per la violazione della misura di prevenzione in questione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha scoperto la passione per la pittura al Poliedro di Pontedera e adesso inaugura la sua esposizione personale grazie a un percorso di sostegno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità