Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità domenica 22 ottobre 2023 ore 15:30

Un'altalena inclusiva al parco dei Salici

L'inaugurazione della nuova altalena inclusiva

Il Rotaract Pontedera dona al Comune un gioco accessibile per bambini e bambine con disabilità: "Un messaggio importantissimo di solidarietà"



PONTEDERA — Il parco dei Salici ha un nuovo gioco inclusivo, ovvero l'altalena per bambini e bambine con disabilità, che è stata donata direttamente alla cittadinanza dal gruppo del Rotaract Club Pontedera.

"Siamo molto orgogliosi e felici di contribuire alla riqualificazione dei parchi della nostra città - ha spiegato Giulia Manfredini del Rotaract - siamo un gruppo giovane e riusciamo a raggiungere obiettivi importanti sul territorio. Ringrazio Rotary e l'amministrazione comunale per la collaborazione data a questo nostro progetto".

"Un ringraziamento a Rotaract e Rotary di Pontedera per il sostegno costante che danno alla città - ha detto l'assessore all'Ambiente e ai Lavori pubblici, Mattia Belli - tante attività che supportano bisogni e necessità della nostra comunità e del nostro territorio. Questo ne è un bellissimo esempio, con cui si arricchisce il percorso di riqualificazione del parco cittadino più grande, grazie a un'altalena che lancia un messaggio di inclusione importantissimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità