Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 21 settembre 2021 ore 16:00

Visita del Governatore al Rotary cittadino

Damiani ha incontrato i vertici del club pontederese, dal presidente Pulvirenti al segretario, al prefetto fino ai presidenti di commissione



PONTEDERA — Come ogni anno il Governatore distrettuale in carica, Fernando Damiani, ha fatto visita al Rotary Club Pontedera. La visita del Governatore è il momento istituzionale più importante per la vita di un Club, è infatti occasione di verifica e di confronto sul suo stato di salute.

Nel pomeriggio Fernando Damiani ed il suo assistente, come di consueto, hanno avuto il colloquio con il presidente pontederese, Stefano Pulvirenti, al quale si sono aggiunti il segretario Massimo Ciampi ed il prefetto Ilaria Ciampi.

Nel prosieguo sono state affrontate le varie tematiche anche con i presidenti delle commissioni che hanno illustrato le loro relazioni annuali.

Il Governatore ha poi incontrato i nuovi soci ammessi durante l’annata appena trascorsa. Damiani ha poi aggiornato i presenti sulle linee guida del presidente internazionale ed a conclusione dei lavori ha fatto i complimenti al Club per la grande armonia e sintonia riscontrata tra i soci. La serata si è conclusa con una cena all’Osteria La Rocca di Vicopisano in compagnia di molti soci e con una nutrita rappresentanza dei ragazzi del Rotaract.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca