Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 14:45

Invia mascherine dalla Cina al paese natale

Il gesto di Marco Galluzzi, l'imprenditore della Valdera che da venti anni vive in Asia: "L'ho fatto con il cuore, mandandole a Fabbrica e a Forcoli"



SHANGHAI (CINA) — Marco Galluzzi, imprenditore di 48 anni di Fabbrica di Peccioli e che vive in Cina dal 2000, pochi giorni fa è stato chiaro "Non uscite di casa!". Il suo consiglio è doppiamente valido perché arriva dal paese dove l'emergenza Coronavirus è dilagata settimane prima che in Italia.

Galluzzi è responsabile produzione qualità e logistica per tutta l’Asia di una nota casa di moda italiana. Con il suo messaggio ha fatto breccia nei lettori di QUInews Valdera, sono migliaia le condivisioni e decine di migliaia le letture. Oltre alle parole Galluzzi ha voluto contribuire anche con i fatti: ha inviato in Valdera più di 400 mascherine, un po' a Fabbrica di Peccioli e un po' a Forcoli: "L'ho fatto con il cuore - ha spiegato - amici di Fabbrica e Forcoli fatene buon uso! Comunque ne invierò altre nei prossimi giorni" 

Galluzzi, che ogni giorno scrive post in cui confronta la situazione italiana e quella cinese e in cui dispensa i consigli ha fatto sapere che, passata questa emergenza tornerà in Valdera: "Ci vedremo presto per una grande festa in strada. La chiameremo Covid-19 Street Party".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici danno ragione a due ditte sulla Regione: per Bagnoli smontata la politica del Comune, Papiani replica e Andreoli richiama l'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità