Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 02 dicembre 2014 ore 16:10

Sicurezza sui bus, Faisa Cisal: "Summit urgente"

Giacomo Pagni
Giacomo Pagni

Giacomo Pagni, esponente provinciale chiama a raccolta sindaco, azienda e le altre organizzazioni di categoria. "Problemi seri, da risolvere subito"



PONTEDERA — “Un incontro urgente tra azienda, organizzazioni sindacali di categoria e sindaco di Pontedera”. È quanto chiede Giacomo Pagni, esponente provinciale di Faisa Cisal, che punta il dito sul problema della sicurezza sui pullman del servizio pubblico.

Sicurezza sui bus, durante il viaggio, “per questioni legate al sovraffollamento”, ma anche sicurezza alla partenza, alla stazione e allo stadio, per “la gestione dei flussi degli studenti, intorno alle pensiline, al capolinea” e all’arrivo, una volta giunti a destinazione.

“Come sindacato provinciale da tempo segnaliamo il ripetersi di disagi, soprattutto nelle ore di punta, all’entrata e all’uscita della scuole – lamenta Giacomo Pagni –. Ma finora non siamo stati granché ascoltati. È arrivato il momento di agire. Perché il tema sicurezza sui pullman si sta facendo davvero preoccupante. Occorrono soluzioni e alla svelta. Per questo invito tutti gli altri sindacati, la direzione aziendale di CttNord e anche il sindaco di Pontedera a riunirci intorno a un tavolo per affrontare e cercare di risolvere una volta per tutte il problema”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità