Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 26 dicembre 2017 ore 16:25

Scazzottata di Natale e il pranzo finisce in rissa

Violenta aggressione da parte di un uomo che ha preso a ceffoni il suocero e poi ha sfondato la porta di casa di un commensale con cui aveva litigato



PONTEDERA — Il rimprovero che il suocero gli aveva rivolto per l'atteggiamento tenuto nei confronti di un altro commensale durante il pranzo di Natale proprio non gli è piaciuto. E così ha pensato bene di dare libero sfogo alla propria rabbia. Protagonista della vicenda un cinquantenne di Pontedera. 

L'uomo prima se l'è presa con il suocero schiaffeggiandolo. Poi ha fatto irruzione nell'appartamento della persona con cui aveva avuto il diverbio durante il pranzo, ha sfondato letteralmente la porta di casa e lo ha preso a calci e pugni. 

A salvare il malcapitato che se lo è visto piombare addosso è stato un carabiniere libero dal servizio che abita nello stesso condominio. Il militare è stato attratto dal fracasso e ha deciso di intervenire. 

Alla fine per il cinquantenne sono scattate le manette per lesioni personali e violenza pluriaggravata. Ora si trova ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola