QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13°16° 
Domani 10°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 settembre 2017

Attualità sabato 15 luglio 2017 ore 15:00

Taglio alberi, un incontro per parlarne

Sindaco, giunta e tecnici provinciali lunedì 17 luglio incontreranno i cittadini. Lavori al via da lunedì

VICOPISANO — Lunedì 17 luglio dalle 8 alle 14 sarà chiuso al traffico viale Vittorio Veneto per il previsto, necessario taglio delle ultime piante in programma da parte della Provincia.

Martedì 18 luglio, alle 21.15, in Sala Consiliare, come già comunicato nei giorni scorsi dal Sindaco Juri Taglioli, ci sarà un incontro pubblico a cui parteciperanno i tecnici della Treelabpisa (la società specializzata che da tempo si occupa del monitoraggio degli alberi nell'intero territorio di Vicopisano) oltre a Sindaco, Giunta e Amministratori, per illustrare e approfondire la situazione e rispondere puntualmente alle domande dei cittadini. All'incontro è stata invitata anche la Provincia di Pisa. 

"Mi scuso del poco preavviso - spiega il sindaco Taglioli - abbiamo dovuto far convergere gli impegni già presi da amministratori comunali e tecnici e al contempo ci premeva davvero molto organizzare questo incontro al più presto, viste anche le numerose e accese proteste nate in seguito ai tagli, per offrire risposte, chiarimenti e delucidazioni puntuali ai cittadini. Invito i cittadini a partecipare numerosi all'incontro martedì 18, alle 21.15, e li ringrazio anticipatamente per la loro presenza e attenzione".

Tag