Attualità

Navarra, "Sul Pontedera avanti come prima"

L'inchiesta della Procura di Roma, alla quale sia Ecofor sia Navarra Spa hanno risposto difendendosi, non blocca i piani del nuovo socio granata

Lo stadio "Mannucci" di Pontedera

L'ingresso in società di Rosettano Navarra, annunciato in maniera ufficiale lo scorso 2 Maggio, ha rivoluzionato il Pontedera, che si è ritrovato con un imprenditore di grande rilievo che, da solo, detiene il 39% delle quote societarie.

Sinonimo, dunque, di un impegno forte e deciso nel club granata. Che lo stesso Navarra, nonostante l'inchiesta avviata dalla Procura di Roma nei giorni scorsi per un presunto traffico illecito di rifiuti, ha ribadito. "Per quanto mi riguarda - ha confermato - tutto va avanti come prima, con lo stesso impegno".

Del resto, Navarra, grande appassionato di calcio, aveva espresso il suo desiderio di contribuire alla crescita della società già durante la presentazione, portando la sua esperienza pregressa nel mondo del pallone.

Per l'imprenditore del settore ambientale, infatti, non è la prima volta nel calcio: prima con il Ferentino, squadra della città dove ha sede la sua azienda, quindi con Fano e Vis Pesaro. Dopodiché, la grande avventura di 4 anni con il Frosinone, riportato tra i professionisti, e il breve periodo a Livorno